Sarri alla Juve, Higuain può sbloccare l'affare

Sarri alla Juve, Higuain può sbloccare l’affare


“La Gazzetta Dello Sport” fa il punto sulla trattativa che dovrebbe portare Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus. I colleghi della ‘Rosea’, infatti, affermano che il Chelsea potrebbe chiedere un indennizzo alla Juventus, ma i bianconeri sono restii a pagarlo.

Prestito di Higuain meno costoso…

L’ok definitivo potrebbe arrivare grazie a Gonzalo Higuain: l’attaccante argentino dovrebbe far ritorno alla Continassa, ancora non si sa se permanentemente o per breve tempo, ma il Chelsea dovrebbe comunque versare 9 milioni di euro per il prestito semestrale. Possibile, dunque, che l’indennizzo del Chelsea sia più basso, così da avere il sì definitivo da parte di Roman Abramovich. Dopo, sarà possibile celebrare il matrimonio Sarri-Juve.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy