Pogba, l'affare si complica: il Real inserisce Bale nella trattativa

Pogba, l’affare si complica: il Real inserisce Bale nella trattativa


La Juventus vuole un colpo di spessore a centrocampo. Gli obiettivi, finora, sono parsi essere chiaramente due: Sergej Milinkovic-Savic e Paul Pogba. Il ritorno del francese a Torino è sognato da molti, ma i costi sono esorbitanti. Per questo la Juventus sta valutando bene il da farsi.

LA CARTA BALE

Secondo quanto riportato in Inghilterra, precisamente dal ‘Mail on Sunday’, il Real Madrid sarebbe pronto a mettere sul piatto Gareth Bale pur di arrivare a Paul Pogba. Il gallese è in uscita dal Real Madrid e l’affare potrebbe così concretizzarsi.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl