Zaniolo alla Juve, la chiave può essere Higuain

Zaniolo Juve, potrebbe essere una contropartita tecnica la chiave

Nicolò Zaniolo è un obiettivo concreto della Juventus. Ieri vi abbiamo raccontato che Fabio Paratici si è incontrato, negli uffici di Palazzo Parigi, con Claudio Vigorelli, procuratore del ragazzo impegnato ora con la Nazionale. La Juventus vorrebbe imbastire una trattativa per il giovane talento classe ’99: era uno dei nomi presenti nel famoso elenco di Paratici. Le manovre di mercato non riguardano, pertanto, soltanto l’allenatore, che secondo Alfredo Pedullà dovrebbe essere Maurizio Sarri, con annuncio a breve, ma anche il calciomercato dei calciatori, che potrebbe entrare nel vivo da un momento all’altro.

ZANIOLO JUVE, HIGUAIN LA CHIAVE?

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna de “La Stampa”, la chiave per l’operazione Zaniolo potrebbe essere Gonzalo Higuain. La Roma vorrebbe 40 milioni di euro più una contropartita tecnica tra Mattia Perin e Juan Cuadrado, ma, visto l’imminente ritorno di Higuain a Torino e l’addio di Dzeko verso l’Inter, potrebbe proprio essere il Pipita la chiave per portare Zaniolo a Torino.

MANOVRE A CENTROCAMPO

La Juventus sta cercando di portare linfa nuova alla mediana. Dovrebbe lasciare, infatti, Khedira, mentre Pjanic e Matuidi non rientrano nella schiera degli incedibili. Si colloca proprio da questo punto di vista il vivo interesse per Paul Pogba, che la dirigenza bianconera vorrebbe riportare a Torino dal Manchester United. E Zaniolo sarebbe un altro colpo, per il futuro ma anche per il presente. Il centrocampo della Juventus, con il calciatore della Roma, Bentancur ed Emre Can, avrebbe tre validi nomi molto giovani, per poter iniziare anche un nuovo ciclo.

Impostazioni privacy