Pedullà: "Sarri alla Juve, oggi gli ultimi dettagli burocratici a Monaco"

Pedullà: “Sarri alla Juve, oggi gli ultimi dettagli burocratici a Monaco”


Sulle pagine del Corriere dello Sport, Alfredo Pedullà ha parlato della trattativa tra Maurizio Sarri e la Juventus, a parer suo arrivata ormai ai dettagli.

Secondo quanto riportato dal giornalista, infatti, mancherebbe davvero pochissimo all’approdo del “Comandante” in quel di Torino. L’accordo con Andrea Agnelli, infatti, era già stato trovato, e di questo il Chelsea era addirittura stato avvisato.

La Juventus, dunque, dovrebbe rilevare il biennale di Sarri ai Blues alle stesse cifre (tra i 6 e i 7 milioni di euro), ma non è da escludere la possibilità che gli venga proposto direttamente un triennale.

Pedullà, dunque, ha le idee molto chiare: Maurizio Sarri aveva salutato il Chelsea già qualche mese fa, attraverso un confronto molto sereno e ora è pronto a gettarsi tra le braccia della Vecchia Signora.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy