Juve-Sassuolo, altra sinergia: in dirittura d'arrivo l'affare Traorè

Juve-Sassuolo, altra sinergia: in dirittura d’arrivo l’affare Traorè


Continua l’asse di mercato tra Juventus e Sassuolo. Dopo l’affare che porterà Merih Demiral a Torino, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sarebbe in dirittura d’arrivo un altro acquisto.

ARRIVA TRAORÈ

Si tratta di Hamed Junior Traorè, centrocampista classe 2000 dell’Empoli che sembrava in orbita Fiorentina. Come riporta Alfredo Pedullà, i bianconeri starebbero per rilevare il giovane ivoriano per poi girarlo al Sassuolo.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl