Rapina shock subita dalla famiglia Morata: malviventi in casa mentre l'attaccante gioca con la Spagna!

Rapina shock subita dalla famiglia Morata: malviventi in casa mentre l’attaccante gioca con la Spagna!


Rapina in casa di Alvaro Morata, grande paura per la famiglia dell’attaccante

Una serata da dimenticare per Alvaro Morata e la sua famiglia. Già, perché come riferisce il quotidiano spagnolo AS, mentre l’ex attaccate della Juve era impegnato nelle Isole Far Oer con la Nazionale spagnola, la moglie Alice Campello, con i due gemelli Alessandro e Leonardo, sono rimasti vittima di una rapina a mano armata dentro le mura di casa.

Un gruppo di malviventi pare sia entrato nella casa di Morata a Mirasierra, rubando svariati oggetti di valore per un danno economico non indifferente. Grande tensione e paura per la signora Morata: sull’accaduto la polizia spagnola ha aperto immediatamente un’indagine.

eva

Morata è stato informato di quanto accaduto solo dopo l’intervento delle forze dell’ordine e quando la situazione era ormai tornata alla normalità.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl