Guardiola allontana la Juve: "Non c'è un posto migliore dove allenare che l'Inghilterra"

Guardiola allontana la Juve: “Non c’è un posto migliore dove allenare che l’Inghilterra”


Pep Guardiola, avvicinato da più fonti alla Juventus, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai canali social del Manchester City. Tra i passi più importanti, l’allenatore catalano ha allontanato la possibilità di un addio:
“Non c’è posto migliore per fare il mestiere di allenatore che l’Inghilterra. Se andassi in Italia, sarebbe come la Spagna. Lì, quando non vinci, ti fischiano. Qua c’è sempre supporto. Sono uno di voi.”

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl