Juve e Napoli si contendono Manolas: bianconeri favoriti

Juve e Napoli si contendono Manolas: bianconeri favoriti


Kostas Manolas sembrerebbe pronto a lasciare la Roma dopo cinque stagioni con addosso la maglia giallorossa. Il difensore greco ha una clausola rescissoria che ammonta a 36 milioni di euro e la Juventus sembra essere disposta a pagarla pur di ottenere le prestazioni del difensore. Il Napoli è l’unica altra pretendente in Italia, ma sembra che lo stesso difensore sia maggiormente interessato ai bianconeri. Le offerte estere non mancano, ma Manolas potrebbe decidere di continuare in Italia la propria carriera, rinunciando di fatto a compagini del calibro di Arsenal e Manchester United. A riportar ciò, il giornale capitolino “Leggo”.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl