GdS - Dybala spera in Sarri

GdS – Dybala spera in Sarri


Che il rapporto tra Massimiliano Allegri e Paulo Dybala non fosse più dei migliori era ormai evidente, tanto da ipotizzare un futuro lontano da Torino per l’attaccante argentino.

Come riportato da “La Gazzetta dello Sport”, con l’arrivo di Maurizio Sarri in bianconero le cose potrebbero cambiare per la Joya, che stima particolarmente l’attuale tecnico del Chelsea.

Non a caso, infatti, lo stesso Dybala ha ribadito nella giornata di ieri la sua volontà di restare in bianconero, nonostante le dichiarazioni del fratello di appena dieci giorni fa sembrava andassero in direzione opposta.

Simone Nasso

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl