Dybala a Sky Sport: "Voglio restare, ma non dipende solo da me"

Dybala a Sky Sport: “Voglio restare, ma non dipende solo da me”


L’inviato Sky, Francesco Cosatti, ha intervistato il numero 10 bianconero Paulo Dybala. Quest’ultimo ha parlato del proprio futuro e dell’ipotetico prossimo allenatore:

“Mio fratello ha parlato per sé, io ho comunicato a Paratici la volontà di continuare a giocare qui anche l’anno prossimo. Tuttavia, non dipende solo da me. La Juventus deve fare le proprie scelte così come dovrà farle anche l’allenatore che arriverà. Siamo tutti molto grati ad Allegri, l’ho ringraziato così come hanno fatto gli altri. Non so chi sarà il suo sostituto, ma spero che ci faccia vincere tutto. Giocare con Cristiano Ronaldo è bellissimo, sono emozioni difficili da spiegare. Ho tanta voglia di vincere anche con l’Argentina, speriamo di disputare una buona Coppa America, sarebbe bello riportare quel trofeo nel nostro paese.”

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl