Dall'Inghilterra - Sarri resta al Chelsea

Dall’Inghilterra – Sarri resta al Chelsea


Secondo alcune fonti provenienti da giornalisti inglesi, il Chelsea non avrebbe alcuna intenzione di esonerare Maurizio Sarri a fine stagione, comunque vada la finale di Europa League.

I Blues, infatti, non sono convinti del suo “successore naturale” Frank Lampard, attualmente al Derby County, ritenuto ancora troppo poco maturo per un salto di qualità così grande.

Il Chelsea, dunque, lascerebbe partire il proprio allenatore solo in caso di sua esplicita richiesta, e con il pagamento di un indennizzo di cinque milioni di sterline.

La Juventus, però, non è assolutamente intenzionata a pagare clausole per liberare allenatori.

Simone Nasso

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl