Auriemma al veleno: "Alcuni napoletani si venderebbero alla Juve"

Auriemma al veleno: “Alcuni napoletani si venderebbero alla Juve”


Il giornalista Raffaele Auriemma, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha colto l’occasione per criticare alcuni tifosi della sua stessa squadra:

“Molti genitori tifosi napoletani, criticano se qualche giocatore o allenatore con un passato napoletano accetta un’eventuale offerta della Juventus, e poi mandano i proprio figli nelle scuole calcio di altre squadre. Loro sarebbero i primi ad accettare. Come sempre è facile parlare con la vita degli altri”.

Sembra chiaro, a tal proposito, il riferimento a Maurizio Sarri, accostato con insistenza alla Juventus negli ultimi giorni.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl