L'Inter fa sul serio per Chiesa: è duello con la Juve

L’Inter fa sul serio per Chiesa: è duello con la Juve


Si rinnova la sfida tra Juve ed Inter, non solo per la panchina, con la boutade Conte ancora da definire (probabilmente con fumata nerazzurra) ma anche sul mercato dei giocatori. Secondo quanto riportato da GdS la benamata ha messo nel mirino il talentino viola Chiesa, con Marotta che confida nella qualificazione alla prossima Uefa Champions League per sferrare l’affondo all’esterno della Fiorentina. Non fa più notizia l’interesse della Juventus per il classe ’97, ma l’ex dg bianconero vuole il figlio d’arte, l’allievo Paratici è avvisato: la rosea parla addirittura di un incontro tra i nerazzurri e l’entourage del giocatore. Futuro in Italia per Chiesa, a Milano o a Torino.

Christian Masotti

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl