Cuadrado: "Addio di Allegri? Cose che succedono in una società"

Cuadrado: “Addio di Allegri? Cose che succedono in una società”


All’evento della sua Fondazione Juan Cuadrado ha parlato ai microfoni di Sky del suo futuro alla Juve e di Allegri :

Sono molto contento di essere qui (alla Juventus n.d.r.), mi sento come in una famiglia. L’obiettivo più vicino è la Coppa America, ma il prossimo anno sarà molto bello per tante cose. Speriamo di arrivare sempre fino in cima. Il prossimo allenatore? Chiedilo a Paratici (ride n.d.r.). Ci sta lavorando la società, e mi fido. Spero di rimanere a lungo.”

Addio di Allegri? Sono cose che succedono nella società, magari nei miei pensieri non c’era ma sono cose che succedono e noi dobbiamo pensare solo di rispondere sul campo. Sta a noi lavorare bene ogni mattina e dare sempre il 100%. Siamo giocatori fortissimi ma dobbiamo essere sempre uniti. Si può cadere, ma bisogna sapersi rialzare.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl