Repubblica: "CR7 non gradirebbe Conte"

Repubblica: “CR7 non gradirebbe Conte”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Massimiliano Allegri è entrato nel cuore di tutto l’ambiente bianconero. Il Presidente Andrea Agnelli, accompagnato in abiti civili da tutta la squadra, ha celebrato il tecnico livornese davanti ai tifosi, lasciando un piccolo indizio sul suo successore.

NIENTE CONTE

Nonostante le voci lo vogliano vicinissimo all’Inter, il nome di Antonio Conte è stato comunque accostato alla Vecchia Signora negli ultimi giorni. Una suggestione, un ritorno che farebbe piacere a molti, ma che, con ogni probabilità, non “s’ha da fare”. Lo confermerebbe anche Repubblica, con un aneddoto relativo proprio alla festa per Max Allegri. Durante la celebrazione del tecnico sarebbe, infatti, stato nominato proprio Conte, scatenando una reazione particolare in Cristiano Ronaldo. Il portoghese avrebbe risposto con una smorfia tutt’altro che soddisfatta all’ipotesi di un ritorno dell’ex allenatore del Chelsea. Un indizio, questo, che non lascia dubbi: al momento le possibilità di un ritorno del leccese sembrano minime. Desta invece scalpore la situazione di Zinedine Zidane, di nuovo in conflitto con Florentino Pérez. Il francese era la prima scelta per il post Allegri e, in caso di un clamoroso, nuovo divorzio al Real, un suo approdo alla Juventus sarebbe estremamente gradito dalla dirigenza juventina.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy