Momblano: "Inzaghi non sarà l'allenatore della Juve"

Momblano: “Inzaghi non sarà l’allenatore della Juve”


Sono giorni ed ore intense per il futuro della panchina bianconera. Tra i tanti nomi in ballo, quello di Simone Inzaghi sembra spiccare nelle ultime ore, ma ci sono pareri contrastanti sull’allenatore della Lazio.

CONTROCORRENTE

A pensare che non sarà il tecnico biancoceleste a sostituire Massimiliano Allegri è il collega Luca Momblano. Il giornalista, che due giorni fa ha riferito della deposizione di un precontratto, da parte della Juventus, per un nuovo allenatore, non crede infatti all’ipotesi Inzaghi.

Anche il nome di Maurizio Sarri sta tornando tra i papabili, senza dimenticare Deschamps e Mihajlovic come alternative.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl