Juve, caccia a Rabiot. Prossimi giorni fondamentali

Juve, caccia a Rabiot. Prossimi giorni fondamentali


Seguito da tempo dalla Juventus, Adrien Rabiot sembrava destinato al Barcellona. La trattativa con i blaugrana però è saltata, motivo per cui Madama ora può tentare l’assalto.

SETTIMANA DECISIVA

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il centrocampista francese dovrà dare la prossima settimana una risposta alla Juve. Fabio Paratici avrebbe, infatti, avviato da un po’ i contatti con la manager del giocatore, che risulterebbe un ottimo acquisto a parametro zero.

Rabiot, assieme a Ramsey, sarebbe un innesto perfetto e senza clamorosi sforzi economici, così da permettere alla Signora di piazzare anche un grande colpo a centrocampo e a difesa.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl