Conte-Inter, pronto contratto triennale

Conte-Inter, pronto contratto triennale


Antonio Conte si avvicina sempre di più al ritorno in Serie A. Non alla Juventus, ovviamente. Sì, perché l’ex allenatore del Chelsea è vicinissimo all’Inter.

TRIENNALE

Secondo quanto riportato da Repubblica, il tecnico leccese sarebbe pronto a firmare con i nerazzurri. L’accordo sarebbe già raggiunto: 9 milioni di euro all’anno per tre stagioni. Il quotidiano aggiunge anche che l’intesa con il club milanese ci sarebbe già da gennaio, con Beppe Marotta come assoluto protagonista.

Sembra dunque sfumare definitivamente la possibilità di rivedere Conte a Torino, nonostante il futuro di Allegri sia sempre più incerto.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl