TJ - Carrera: "Conte è un top. Spero che la Juve vinca la Champions"

TJ – Carrera: “Conte è un top. Spero che la Juve vinca la Champions”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In una intervista telefonica di TuttoJuve, Massimo Carrera parla del momento della Juventus riguardo panchina, fattore Champions, mercato e partita all’Olimpico.
“Sulla vicenda allenatore solo Agnelli e Allegri possono esprimersi in quanto diretti interessati, se non ci sei dentro non puoi farti un’idea. Conte? Un top coach, lo vorrebbe chiunque, può far bene in qualsiasi circostanza”.

Carrera parla anche del cammino della Juve in Champions: “Migliorare una squadra già forte non significa per forza spendere milioni, si è visto con City e PSG, ci sono troppi fattori che influiscono durante competizione. Alla Juve manca arrivare al top nel momento clou della stagione. Mi auguro possa vincere la Champions”.

Poi si sofferma sulla partita dell’Olimpico e CR7: “La Roma dovrà vincere per non far sfumare il sogno Champions. Anche se la Juve è decimata dagli infortuni, c’è CR7 che vuole battere Quagliarella, e la squadra lo supporterà”.

Francesco De Ruvo

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy