De Sciglio a Sky: “Rammarico per la Champions. E sulle voci di mercato…”

De Sciglio: Arriva da anni bui in rossonero, è una delle scommesse da fantacalcio. Da prendere solo in una difesa in cui si hanno già delle certezze, poiché il rendimento è in dubbio. Le prime uscite di pre-campionato hanno mostrato buone cose, ma già contro il Tottenham non è stato entusiasmante. Se dovesse tornare quello dei primi tempi del Milan e della Nazionale, potrebbe essere un'ottima intuizione. Non svenatevi però.
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Mattia De Sciglio ha parlato ai microfoni di Giovanni Guardalà per Sky sulla situazione ambientale binaconera, travolta dalle voci sull’addio di Allegri. Ecco il pensiero del terzino bianconero: “Con l’Inter ci siamo un po’ rilassati nel primo tempo, mentre nel secondo abbiamo fatto una buona partita. Con la Roma sarà comunque una gara importante a livello di prestigio, dovremo fare la nostra partita dal primo minuto. Restiamo concentrati su quello che dobbiamo fare in campo, siamo professionisti e le voci di mercato non ci condizionano assolutamente”.

Una riflessione sulla maledizione della Champions: “Il rammarico c’è sempre quando si guardano le semifinali o la finale. Queste due semifinali finali sono state però la dimostrazione che in Champions può succedere di tutto, anche dopo i primi novanta minuti dove il risultato e la qualificazione può sembrare già scritta. Anche il minimo episodio può ribaltare completamente il risultato, compromettendo la qualificazione da una parte o dall’altra”.