De Sciglio a Sky: "Rammarico per la Champions. E sulle voci di mercato..."

De Sciglio a Sky: “Rammarico per la Champions. E sulle voci di mercato…”


Mattia De Sciglio ha parlato ai microfoni di Giovanni Guardalà per Sky sulla situazione ambientale binaconera, travolta dalle voci sull’addio di Allegri. Ecco il pensiero del terzino bianconero: “Con l’Inter ci siamo un po’ rilassati nel primo tempo, mentre nel secondo abbiamo fatto una buona partita. Con la Roma sarà comunque una gara importante a livello di prestigio, dovremo fare la nostra partita dal primo minuto. Restiamo concentrati su quello che dobbiamo fare in campo, siamo professionisti e le voci di mercato non ci condizionano assolutamente”.

Una riflessione sulla maledizione della Champions: “Il rammarico c’è sempre quando si guardano le semifinali o la finale. Queste due semifinali finali sono state però la dimostrazione che in Champions può succedere di tutto, anche dopo i primi novanta minuti dove il risultato e la qualificazione può sembrare già scritta. Anche il minimo episodio può ribaltare completamente il risultato, compromettendo la qualificazione da una parte o dall’altra”.

eva

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl