Allegria via dalla Juve? Spunta l'ipotesi Sarri!

Allegria via dalla Juve? Spunta l’ipotesi Sarri!


Massimiliano Allegri sembra essere vicino all’addio alla Juventus. Secondo l’edizione odierna diTuttosport, ci sarebbe un clamorosa candidatura per il post Allegri sulla panchina bianconera. Un intreccio Juve-Napoli-Chelsea.

SARRI-JUVE: IDEA JUVE

Maurizio Sarri, ex tecnico del Napoli e attuale tecnico del Chelsea sarebbe più di un’idea per il dopo Allegri. La Juventus, che è vicina alla separazione con il tecnico livornese, tra le varie alternative starebbe anche pensando al tecnico dei blues.

In conferenza stampa ieri sera Sarri ha ribadito la sua volontà di rimanere in Inghilterra, ma la stampa locale è convinta che la Juventus farà un tentativo per portare Maurizio Sarri alla Juventus.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl