Allegri vicino all'addio alla Juve, verso il sì al PSG

Allegri vicino all’addio alla Juve, verso il sì al PSG

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Tutto è cominciato ieri sera, quando è scoppiato il caso Allegri. Sono ore caldissime per quanto riguarda il futuro della panchina della Juventus, ma non solo. Dopo otto scudetti consecutivi, i bianconeri vorranno ancora provare a conquistare quella Champions League che sembra davvero essere maledetta.

ALLEGRI-PSG: ACCORDO VICINO

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Massimiliano Allegri sarebbe ad un passo dall’addio alla Juventus. Futuro in Francia per lui, al PSG. Nessuna rottura o lite tra il mister e la dirigenza bianconera, ma la sua avventura sembra essere arrivata al capolinea.

Il PSG, dopo la stagione deludente con alla guida Tuchel, è alla ricerca di un allenatore con più esperienza europea e avrebbero deciso di puntare su Massimiliano Allegri. Il tecnico avrebbe chiesto di essere ‘liberato’ con un anno di anticipo e la Juventus sembra essere intenzionata ad accontentarlo.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy