Dall'Argentina: Juve sul nuovo Bentancur

Dall’Argentina: Juve sul nuovo Bentancur


La Juventus pensa al mercato, a prescindere da chi ci sarà in panchina. Secondo TyC Sports, tv argentina, la Vecchia Signora sarebbe vicino a Enzo Barrenechea, giovane centrocampista classe 2001 di proprietà del Newell’s Old Boys.

In Argentina, per le sue caratteristiche lo paragonano al centrocampista bianconero Rodrigo Bentancur. Mentre con Paulo Dybala, ha in comune la stessa terra natia, essendo nato a Cordoba.

Paratici lavora per il futuro, valutando ogni possibile scenario sui nuovi talenti emergenti.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl