Dybala resta in bianconero? Ecco l'indizio proveniente dalla Cina

Dybala resta in bianconero? Ecco l’indizio proveniente dalla Cina


Assalito dai continui rumors di mercato, Paulo Dybala non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito ad una sua ipotetica cessione o ad una sua ipotetica permanenza in bianconero. L’indizio di mercato, però, arriva da quasi 8000 km di distanza. L’Adidas ha deciso di promuovere in Cina la nuova e rivoluzionaria divisa home della Juventus in vista della stagione 2019/2020, il testimonial della sponsorizzazione è stato nientepopodimeno che La Joya. Che la Juventus abbia delegato Dybala in modo da far placare le voci di mercato che lo circondano?

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl