Zaniolo esce allo scoperto: "Io alla Juve? Chi non ci andrebbe"

Zaniolo esce allo scoperto: “Io alla Juve? Chi non ci andrebbe”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

A pochi giorni dalla sfida fra Juventus e Roma, spunta una frase pronunciata dal gioiellino giallorosso. Il Corriere della Sera, infatti, riporta che, nel bel mezzo di una serata fra amici in discoteca, Niccolò Zaniolo avrebbe confessato ad alcuni amici Juventini, un proprio debole nei confronti della Vecchia Signora.Il numero 22 della compagine capitolina avrebbe affermato: “Alla Roma sto benissimo, ma chi non andrebbe alla Juve?

Una semplice ammirazione verso i campioni d’Italia o un sogno nel cassetto? La juventinità di Niccolò Zaniolo è stata divulgata sul web già mesi addietro, ma le possibilità che il giovane giallorosso possa vestire la casacca bianconera già in vista della prossima stagione esistono eccome. Non a caso, è risaputo che il suo sia uno dei nomi in cima alla lista dei desideri di Fabio Paratici. Queste dichiarazioni potrebbero essere interpretate come avances da parte del calciatore nei confronti della propria squadra del cuore.

LA SMENTITA

A proteggere il giovane Zaniolo, come di consueto, è arrivata mamma Francesca. Quest’ultima, tramite una storia Instagram, ha smentito il tutto: “Rispondo a chi chiede se fosse vero ciò che è scritto su qualche quotidiano. Nicolò non ha mai detto nulla di tutto ciò, non capisco come certi giornalisti o pseudo tali possano inventarsi certe cose, destabilizzando volontariamente la serenità di un ragazzo di 19 anni che sta dimostrando di impegnarsi nel suo lavoro o meglio nella sua passione senza distrazioni ma con il massimo della professionalità. Se lo lasciate un po’ tranquillo ve ne saremo tutti grati”

Alessandro Zanzico

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy