Franco Ordine lancia lo scoop: "Altro che Conte, al posto di Allegri c'è Mihajlovic"

Franco Ordine lancia lo scoop: “Altro che Conte, al posto di Allegri c’è Mihajlovic”


Il noto giornalista Franco Ordine, in collegamento con la trasmissione “Tutti i Convocati” andata in onda sulle frequenze di Radio24, ha detto la sua circa il futuro allenatore della Juventus, in caso di addio ad Allegri.

Ecco quanto supposto dal giornalista:
“Conte? Dubito che stiano pensando ad un suo ritorno. Penso che, in caso di separazione con Allegri, la Juve possa puntare su Mihajlovic. Siete sorpresi? Registrate pure queste mie parole.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl