ESCLUSIVA SJ - Pjanic scrive ad un tifoso su Instagram: "Non ho mai detto di voler andare via. Se sarò con la Juve l'anno prossimo? Ovvio!"

ESCLUSIVA SJ – Pjanic scrive ad un tifoso su Instagram: “Non ho mai detto di voler andare via. Se sarò con la Juve l’anno prossimo? Ovvio!”


Nell’epoca dei Social Network , interloquire con i calciatori è molto più facile di quanto si possa pensare. Sotto una foto pubblicata su Instagram dal centrocampista bianconero Miralem Pjanic, è arrivato il commento di un fan. Quest’ultimo ha accusato il centrocampista bosniaco di aver mancato di rispetto alla Juventus in seguito all’intervista nella quale Pjanic ha parlato del PSG e del suo futuro.

Il commento del tifoso non è certamente passato inosservato agli occhi del bosniaco che non ha esitato nel contattare il fan e fare chiarezza: “Non ho mai detto di voler andare via, ho semplicemente fatto i complimenti ad una società, così come li avrei fatti al Bayern Monaco, al Barcellona, al Real Madrid, al Manchester City ecc ecc. Sono stato ospite di una trasmissione francese, è chiaro che avremmo parlato del PSG. Pensala come vuoi, ma io so cosa ho detto e sono sicuro di non aver mancato di rispetto nessuno.

A questo punto il fan gli ha chiesto se l’anno prossimo aiuterà la Juventus a realizzare il desiderio di vincere l’agognata Champions League. Miralem è stato perentorio: “Ovvio!”, chiudendo poi con:”Tifa sempre la tua squadra del cuore e non scrivere cose non vere.”

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl