ESCLUSIVA SJ - Pjanic scrive ad un tifoso su Instagram: "Non ho mai detto di voler andare via. Se sarò con la Juve l'anno prossimo? Ovvio!"

ESCLUSIVA SJ – Pjanic scrive ad un tifoso su Instagram: “Non ho mai detto di voler andare via. Se sarò con la Juve l’anno prossimo? Ovvio!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nell’epoca dei Social Network , interloquire con i calciatori è molto più facile di quanto si possa pensare. Sotto una foto pubblicata su Instagram dal centrocampista bianconero Miralem Pjanic, è arrivato il commento di un fan. Quest’ultimo ha accusato il centrocampista bosniaco di aver mancato di rispetto alla Juventus in seguito all’intervista nella quale Pjanic ha parlato del PSG e del suo futuro.

Il commento del tifoso non è certamente passato inosservato agli occhi del bosniaco che non ha esitato nel contattare il fan e fare chiarezza: “Non ho mai detto di voler andare via, ho semplicemente fatto i complimenti ad una società, così come li avrei fatti al Bayern Monaco, al Barcellona, al Real Madrid, al Manchester City ecc ecc. Sono stato ospite di una trasmissione francese, è chiaro che avremmo parlato del PSG. Pensala come vuoi, ma io so cosa ho detto e sono sicuro di non aver mancato di rispetto nessuno.

A questo punto il fan gli ha chiesto se l’anno prossimo aiuterà la Juventus a realizzare il desiderio di vincere l’agognata Champions League. Miralem è stato perentorio: “Ovvio!”, chiudendo poi con:”Tifa sempre la tua squadra del cuore e non scrivere cose non vere.”

Alessandro Zanzico

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy