Pogba lontano da Manchester: Juve e Real le possibili destinazioni

Pogba lontano da Manchester: Juve e Real le possibili destinazioni


Paul Pogba a fine stagione potrebbe davvero lasciare il Manchester United. Come scritto dal The Sun, senza la Champions l’addio allo United sarebbe quasi certo. La Juventus rimane attenta, ma secondo gli inglesi il Real Madrid sarebbe avanti. Visto l’elevato ingaggio e il prezzo del cartellino, dovrebbe esserci un grande sforzo economico dei bianconeri

La Juventus però non è intenzionata a mollare e ci proverà fino alla fine. Oltretutto i bianconeri possono vantare la collaborazione di Mino Raiola, che ha un filo diretto con la Juve. Difficile, ma non impossibile, perchè alla Juve Pogba ci tornerebbe di corsa. A Torino, il francese è diventato grande e troverebbe una Juve molto diversa e ancora più competitiva. La Juve ci proverà, il Pogback è ancora vivo.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl