Dal Portogallo: "Ruben Dias vicino alla Juventus"

Dal Portogallo: “Ruben Dias vicino alla Juventus”


In Portogallo sono sicuri: “Ruben Dias vicino alla Juve”. Il quotidiano, Record, scrive la clamorosa notizia di mercato. I bianconeri sarebbero in dando in pole position per il difensore centrale del Benfica, classe 97′, Ruben Dias conteso da mezza Europa.

La pista per il grande obiettivo, Matthijs de Ligt, si sta raffreddando perchè l’olandese è ad un passo dal Barcellona, così la Juventus starebbe pensando al portoghese per creare la nuova difesa del futuro. Dias ha una clausola di acquisto di ben 60 milioni.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl