Vidal: "Puntiamo alla Champions, deluso dalla Juventus"

Vidal: “Puntiamo alla Champions, deluso dalla Juventus”


Arturo Vidal, ex centrocampista della Juve, ora al Barcellona, al termine del match vinto al Camp Nou contro il Liverpool ha parlato ai micorofoni ufficiali della Uefa.

CHAMPIONS – Obiettivo chiaro: vincere la Champions League. Questa era la partita più importante finora. Abbiamo fatto un buon risultato, che ci lascia tranquilli per il ritorno. Messi fantastico”.

JUVE – “Sono sorpreso: ero sicuro che la Juventus arrivasse in finale di Champions, per i giocatori che hanno. Che delusione, purtroppo sono usciti”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl