La Juventus punta Chiesa, Paratici al lavoro per il gioiello viola

La Juventus punta Chiesa, Paratici al lavoro per il gioiello viola


La Juve non si accontenta, anzi mette in chiaro le gerarchie anche sul mercato. I bianconeri, come riportato da Goal, lavorano per portare a Torino il talento viola, Federico Chiesa. La Fiorentina ha blindato il suo gioiello fino al 2022 e non si accontenterà di un cifra inferiore ai 70 milioni.

Insomma, chi vuole il talento, deve pagarlo e bene. Chiesa ha fatto vedere grandi cose quest’anno e la Juve vuole ripetere il colpo Bernardeschi. Ecco infatti che Paratici vorrebbe rendere ancor più solido l’asse Torino-Firenze e inserire qualche contropartita tecnica nell’affare.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl