VIDEO - Discussione sul web: bambino chiede autografo ad Allegri, il mister della Juventus gli dice di no

VIDEO – Discussione sul web: bambino chiede autografo ad Allegri, il mister della Juventus gli dice di no


Mister Allegri nega un autografo ad un bambino

Sta facendo molto discutere un video che sta circolando sul web che riguarda Max Allegri e un piccolo tifoso della Juventus.

Nel video si può notare come un bambino si avvicini al mister, poco prima dell’inizio di un match (si sente in sottofondo l’inno della Serie A, ndr) chiedendo un autografo. Il mister però scuote la testa e il tifoso si allontana.

Possibile che il tecnico, in tensione partita, abbia poi esaudito la richiesta del tifoso in un secondo momento, magari a gara conclusa. Ricordiamo che, durante il match, non è permesso ai tifosi avvicinarsi per richiedere autografi e foto.

eva

ECCO IL VIDEO:

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl