Bonucci dalla Carrà: "Non mi metto filtri"

Bonucci dalla Carrà: “Non mi metto filtri”


Dopo l’intervista di Massimiliano Allegri concessa a Fabio Fazio, un altro tesserato della Juventus parteciperà a un programma Rai.

Si tratta di Leonardo Bonucci, che giovedì 2 maggio sarà ospite della trasmissione “A raccontare comincia tu” su Rai 3, condotta dalla tifosa bianconera Raffaella Carrà.

Sul proprio profilo Twitter, nel presentare la sua prossima apparizione in tv, il difensore centrale ha pubblicato la seguente frase: “Non mi metto filtri, nel bene e nel male”.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl