Cassano : "Szczesny ha fatto una papera incredibile su Nainggolan"

Cassano : “Szczesny ha fatto una papera incredibile su Nainggolan”


Nella serata di ieri Antonio Cassano è intervenuto a Tiki Taka ritornando sul gol dell’1 a 0 di Nainggolan contro la Juventus, attaccando duramente il Szczesny: “Mio figlio avrebbe preso quel tiro, ha fatto una cappellata“.
Poi si sofferma sul tiro non irresistibile del centrocampista neroazzurro: “Il tiro era centrale, non come quello di Cristiano Ronaldo che ha calciato benissimo all’angolo basso. Il portiere se l’è praticamente buttata dentro“.
Di certo un’esternazione che non loda il portiere polacco.

Francesco De Ruvo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl