Gozzi da Coverciano: "Bonucci mi riempie di consigli"

Gozzi da Coverciano: “Bonucci mi riempie di consigli”


Dallo stage di Coverciano con la Nazionale di Roberto Mancini ha parlato Paolo Gozzi, difensore classe 2001 della Juventus. Il giovane bianconero ha esordito in Serie A nel match di Ferrara contro la Spal. Queste sono le sue parole: “E’ stata una sensazione bellissima, il debutto è stato meraviglioso e indimenticabile. Aggiungo che è molto importante allenarsi con giocatori del calibro di Bonucci che mi riempie di consigli e mi aiuta a marcare. Allenarsi con Ronaldo poi è un onore. E’ straordinario e si vede anche dai piccoli gesti”.

Si è soffermato anche sul caso razzismo: “Qualche episodio di razzismo mi è capitato da piccolo non si può accettare nel 2019. Le partite e il razzismo? Servono provvedimenti immediati”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl