L'agente di Zaniolo risponde a Totti: "Siamo sorpresi dalle sue parole"

L’agente di Zaniolo risponde a Totti: “Siamo sorpresi dalle sue parole”


Claudio Vigorelli, agente di Nicolò Zaniolo, ha parlato ai microfoni de “Il Messaggero”, dopo l’intervista di Totti che aveva affermato che il rinnovo si sarebbe potuto fare soltanto in due.

Vigorelli ha ammesso: “Mi hanno sorpreso le sue parole, l’ultimo contratto risale dai tempi di Monchi. Ci eravamo promessi di vederci a fine stagione. Siamo concentrati sul quarto posto e ci farebbe piacere che si parlasse di più di quanto Zaniolo faccia sul campo piuttosto che degli aspetti contrattuali. Totti ha ragione, le cose si fanno in due: aspettiamo da tempo che qualcuno dalla Roma ci chiami.”

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl