Frosinone-Napoli, Ancelotti "zittisce" Ugolini

Frosinone-Napoli, Ancelotti “zittisce” Ugolini


Il Napoli batte il Frosinone per 0-2 e fa sempre più suo il secondo posto. Carlo Ancelotti, alla fine del match, è protagonista di un simpatico ed “allegriano” siparietto.

“STAI ZITTO”

Intervistato da Massimo Ugolini di Sky Sport, l’allenatore del Napoli zittisce, scherzosamente, l’inviato nel post partita. Un chiaro riferimento alla lite tra Massimiliano Allegri e Lele Adani di ieri sera, dopo Inter-Juventus. Tanti sorrisi tra Ugolini e Ancelotti, che “fa il verso” all’allenatore bianconero e stempera un po’ di tensione.

Carlo Ancelotti “zittisce” Massimo Ugolini

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl