Lite furibonda tra Adani e Allegri: "Non capisci niente", "Stai zitto lo dici a tuo fratello"

Lite furibonda tra Adani e Allegri: “Non capisci niente”, “Stai zitto lo dici a tuo fratello”


Durissima lite a Sky Sport tra Adani e Allegri. Nel corso dell’intervista, i toni si sono alterati, con un botta e risposta che ha visto i due protagonisti. “Tu sei un teorico, Max”, gli dice Adani, con il tecnico della Juventus che non accetta.

“Non capisci niente di calcio, adesso parlo io. Stai zitto”, la replica del bianconero, con Adani che ha reagito ancora: “Stai zitto lo dici a tuo fratello”

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy