Inter-Juve, Chiellini a DAZN: “Abbiamo fatto vedere di essere più forti”

Inter-Juve, Chiellini a DAZN: “Abbiamo fatto vedere di essere più forti”


Giorgio Chiellini ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo aver fermato i nerazzurri sul pari: “Siamo fortunati a giocare queste grandi partite. Dopo un po’ abbiamo visto la vera Juve che ha stravinto questo campionato. Abbiamo dimostrato di essere la squadra più forte, con grande rispetto per l’Inter. All’intervallo? Non è successo nulla di particolare, ci siamo detti di giocarcela. Siamo contenti di aver fatto bene e di non aver perso. Con Ronaldo parti sempre 1-0: è un fuoriclasse e ci aiuterà a vincere di nuovo”

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl