DAZN, telecamera in movimento: sui social protesta dei tifosi

DAZN, telecamera in movimento: sui social protesta dei tifosi


Sui social ci si lamenta della telecamera di DAZN che trasmette il derby d’Italia. Le lamentele si riferiscono in modo particolare al fatto che la telecamera sia in movimento, partorendo così un’esperienza non certo delle migliori proprio per la visione abbastanza disturbata.

Non è la prima volta che DAZN finisce al centro della bufera. In questi minuti gli utenti stanno riversando le proprie critiche sui social più importanti.

“Che senso ha dare queste partite a DAZN?”, si chiede qualcuno.

Francesco De Ruvo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl