Momblano sgancia la bomba: "Allegri ha l'1% di rimanere alla Juventus. Conte è la seconda scelta"

Momblano sgancia la bomba: “Allegri ha l’1% di rimanere alla Juventus. Conte è la seconda scelta”


Un futuro incerto e non ancora scritto, quello di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. Tra ipotesi di nuovi allenatori e conferme da parte della società, non è stata fatta ancora chiarezza.

A lanciare un clamoroso annuncio è il giornalista Luca Momblano, che, tramite un video pubblicato su Youtube, ha risposto ad alcuni tifosi che gli avevano chiesto lumi sul futuro della panchina della Juventus.

“Ogni giorno il 10% di permanenza da parte del mister. Allegri oggi ha l’1% di permanenza alla Juventus. Attenzione, succederà qualcosa di molto grosso che possa rivalutare l’organico della Juventus. Volete il nome e il cognome? Vi dico solo che Antonio Conte è la seconda scelta.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl