Verso Spal-Juve: ballottaggio Gozzi-Coccolo, riecco Cuadrado

ORE 13.00: KASTANOS VERSO UNA MAGLIA DA TITOLARE – Si prospetta anche un 4-3-3 per Massimiliano Allegri, con Cuadrado spostato in avanti a supporto di Dybala e Kean. La sorpresa è Kastanos a centrocampo che potrebbe essere utile anche come trequartista nel passaggio al 4-3-1-2 a partita in corso.

ORE 11.20 – BALLOTTAGGIO GOZZI-COCCOLO – Mancano poco meno di quattro ore al fischio d’inizio di Spal-Juventus. Si va verso la conferma della formazione preannunciata, con il solo dubbio Gozzi-Coccolo al fianco di Andrea Barzagli.

Verso lo Scud8

Solo un punto e per la Juventus sarà scudetto, l’ottavo di fila. In quel di Ferrara, però, sarà tutt’altro che una partita semplice quella che affronterà la compagine di Massimiliano Allegri.

I bianconeri, infatti, si presentano in casa della Spal con una formazione molto rimaneggiata, per preservare le forze in vista della gara di ritorno contro l’Ajax di martedì.

Secondo quanto riportato da Sky, in porta sarà il turno Perin, che dovrebbe essere protetto dall’insolita coppia centrale BarzagliGozzi. A destra ci sarà De Sciglio, mentre sulla sinistra toccherà ancora a Cancelo. In mezzo al campo spazio a Bentancur e Khedira, “affiancati” da Spinazzola e dal rientrante Cuadrado. Davanti la “coppia fantasia” Dybala e Kean.

Le probabili formazioni

Spal (3-5-2): Viviano; Cionek, Felipe, Bonifazi; Missiroli, Murgia, Schiattarella, Lazzari, Fares; Petagna, Floccari.

Juventus (3-5-2): Perin; De Sciglio, Barzagli, Gozzi; Cancelo, Cuadrado, Bentancur, Khedira, Spinazzola; Dybala, Kean.

Simone Nasso

Impostazioni privacy