Classe, sicurezza e tanta personalità: bentornato Bentancur

Classe, sicurezza e tanta personalità: bentornato Bentancur


Una sfida spaziale quella fra Juventus e Ajax, due squadre che hanno dimostrato di essere in egual modo all’altezza di accedere alle semifinali di questa Uefa Champions League. Chi è emerso nel corso di questo big match, fra le fila dei bianconeri, è stato proprio Rodrigo Bentancur. L’uruguagio, dopo mesi di prestazioni opache e discutibili, ha ritrovato una maglia da titolare, complice l’assenza causa infortunio di Emre Can. Sebbene sia stato più volte bersagliato dai tifosi nel corso dei giorni che hanno preceduto questa sfida, Bentancur è riuscito a scrollarsi le critiche di dosso. Una prestazione maiuscola quella del numero 30 della Juventus, il quale ringrazia della fiducia il proprio tecnico, regalandogli ulteriori conferme in merito al suo impiego, preziosissimo in questo momento di stagione. Con Emre Can ancora ai box, Khedira non al meglio e Matuidi uscito claudicante, la Juventus non potrà far altro che appoggiarsi al nuovo Rodrigo Bentancur, calciatore prezioso e ritrovato.

Alessandro Zanzico

eva

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl