Champions, dal 2024 si cambia

Champions, dal 2024 si cambia


Cambia la Champions League. Come riporta L’Equipe, dal 2024 il format della competizione europea sarà diverso. Con l’aggiunta di una terza competizione, la Champions sarà composta da 4 gironi con 8 squadre ciascuno, quindi in totale 32. Le prime quattro classificate si qualificherebbero alla Champions successiva, mentre le quinte per la fase a gironi. Le seste e le settime darebbero vinta a scontri dalle quali uscirebbero 4 vincenti che andrebbero a partecipare ai gironi. Le eliminate scenderebbero in Europa League.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl