Verso Ajax-Juventus: sarà 4-3-3 con Rugani in difesa e Cristiano Ronaldo titolare

Verso Ajax-Juventus: sarà 4-3-3 con Rugani in difesa e Cristiano Ronaldo titolare


Poche ore ormai ci separano dal tanto atteso match fra Ajax e Juventus. In attesa di vedere le due formazioni scendere in campo alla Johan Cruijff Arena, qui tutti gli aggiornamenti.

AGGIORNAMENTO ORE 15.30

La formazione dovrebbe essere la seguente: Szczesny; Cancelo, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo.

AGGIORNAMENTO ORE 14

La Juve ha terminato il pranzo e ora riposerà. Alla Johan Cruijff Arena saranno 3000 i bianconeri.

AGGIORNAMENTO ORE 12

La Juventus ha svolto risveglio muscolare in hotel. A seguire ci sarà il pranzo, poi il riposo e successivamente merenda e riunione tecnica, durante la quale Massimiliano Allegri dirà la formazione prescelta.

AGGIORNAMENTO ORE 10

I bianconeri, ospiti alla Johan Cruijff Arena, porteranno il consueto 4-3-3. Scelta quasi obbligata per i due centrali difensivi visto il forfait di Chiellini: fiducia al tandem Bonucci-Rugani. Sembra che Cancelo possa vincere il ballottaggio con De Sciglio sulla bassa corsia di destra, così come sul versante opposto dovrebbe vincerlo Alex Sandro a discapito di uno Spinazzola che potrà comunque indossare i panni della riserva d’oro entrando a partita in corso. A centrocampo permane l’idea Bentancur, ma quest’ultimo sarà insidiato fino alla fine dalla possibilità di schierare titolare Sami Khedira. Il tridente offensivo non vede figurare Paulo Dybala, quantomeno dal primo minuto. La Joya siederà in panchina e gli interpreti d’attacco saranno Bernardeschi, Mandzukic e Cristiano Ronaldo. Quest’ultimo è stato bravissimo a mantenere la promessa fatta ai propri tifosi la notte dell’infortunio. “Mi conosco, tornerò fra 15 giorni” disse il fuoriclasse portoghese che, contro ogni aspettativa, prenderà parte a questo quarto di finale di andata, valevole per l’accesso alle semifinali di Uefa Champions League.
Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl