De Ligt conteso tra Juve e Ajax

De Ligt conteso tra Juve e Ajax


La situazione del fuoriclasse dell’Ajax Matthijs De Ligt tiene banco in diverse sedi di grandi società europee, inclusa la Juventus, tanto che la partita contro l’Ajax ha iniziato a giocarsi molto prima. Come riporta Tuttosport, c’è stato un momento in cui Ajax e Juve potevano imbastire una trattativa per il difensore inserendo anche Moise Kean, pedina di scambio certamente appetibile, ma con il susseguirsi delle prestazioni maiuscole dell’attaccante bianconero con tanto di gol decisivi per le ultime vittorie della Juventus, l’affare sembra essere completamente scemato, tanto da convincere la società bianconera a organizzare un incontro per il rinnovo di contratto per Moise. De Ligt rimane comunque un obiettivo della Juventus, e mercoledì sarà in campo sotto i riflettori di tutti, oltre che della Johan Cruijff Arena.

Francesco De Ruvo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl