Verso Ajax-Juve: CR7 sarà convocato, dubbio Emre Can

Cresce l’attesa per l’andata dei quarti di finale di Champions League tra Ajax e Juventus. A poco più di 48 ore dal fischio d’inizio del match, sono ancora tanti i dubbi di Massimiliano Allegri.

Partiamo dal punto interrogativo maggiore: Cristiano Ronaldo. Il fenomeno portoghese ha recuperato dall’infortunio patito in Nazionale, ma il suo impiego dal primo minuto è tutt’altro che sicuro, più probabile un suo utilizzo a partita in corso.

Discorso diverso per Emre Can, che potrebbe addirittura non essere della partita. Le sue condizioni verranno valutate meglio nelle prossime ore.

Se CR7, dunque, non dovesse essere tra i titolari, davanti toccherebbe a Mandzukic e Bernardeschi, affiancati da uno tra Dybala e Cancelo. Attenzione anche a Kean, vera e propria mina vagante di questo finale di stagione.

Massimiliano Allegri, inoltre, potrebbe contare su un’arma in più per la sfida di Amsterdam. Si tratta di Douglas Costa, che ha dichiarato su Twitter di essere pronto per la partita di mercoledì sera. Il brasiliano, però, non gioca dallo scorso 2 febbraio e un suo impiego dal primo minuto appare pressoché impossibile.

Simone Nasso

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy