GDS - Kean in rampa di lancio: ora lo si deve proteggere o lanciare al 100%?

GDS – Kean in rampa di lancio: ora lo si deve proteggere o lanciare al 100%?


In un lungo approfondimento della Gazzetta dello Sport, si analizza il meraviglioso momento di Moise Kean. Il classe 2000 è risultato decisivo anche ieri, per lui è arrivata la terza rete in campionato col terzo tiro in porta. E’ un campione? E’ ancora presto per dirlo, ma si percepisce che ha dentro un qualcosa di speciale. Allegri vuole far rimanere Kean con i piedi ben piantati per terra, passare dal paradiso all’inferno è un attimo però le assenze forzate di Ronaldo e Dybala costringono il livornese a puntare sul numero 18 anche nella trasferta di Cagliari. Sarà ancora in paradiso o tornerà con i piedi a terra?

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl