Recordman Kean: straordinario rapporto tiri in porta/gol!

Recordman Kean: straordinario rapporto tiri in porta/gol!


Tutto quello che tocca si trasforma in oro: Moise Kean si sta prendendo prepotentemente la Juventus attraverso prestazioni convincenti e gol pesanti. E anche quando la cautela di Allegri prende il sopravvento, il ragazzo sa come farsi trovare pronto. Dal primo minuto o dalla panchina: segna sempre Kean. Il ragazzo più chiacchierato della settimana, il più giovane a segnare due gol consecutivi in Nazionale. Un talento puro, una stella, un predestinato. E con quello di oggi sono tre gol in cinque presenze in campionato. Contando anche la Nazionale, cinque nell’ultimo mese. Ah, e se fosse entrato quel tiro contro l’Atletico…

KEAN È GIÀ RECORDMAN

Intanto, il ragazzo di Vercelli ha messo a segno i suoi tre gol in campionato con i primi tre tiri in porta. Un rapporto clamorosamente elevato. D’altra parte non è un caso: sì, perché dopo essere diventato il più giovane calciatore a segnare due gol consecutivi con l’Italia, il secondo più giovane marcatore della Nazionale azzurra, il numero 18 ha portato a casa anche un altro traguardo. Kean, infatti, è il più giovane ad arrivare ad otto gol in serie A dall’epoca di Mario Balotelli, paragone che ha tanto da dire, almeno in termini di talento.

eva

Vincenzo Marotta

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl