Biglietti Juventus-Ajax, domani inizia la vendita libera

Mancano ormai 4 vittorie alla vittoria dell’ottavo Scudetto consecutivo della Juventus, di conseguenza il pensiero dei tifosi bianconeri è rivolto principalmente alla Champions League. Se l’andata della sfida contro l’Ajax, alla Cruijff Arena è già tutto esaurita, per il ritorno, invece, all’Allianz Stadium domani sarà prevista la vendita libera.

BIGLIETTI AJAX-JUVENTUS SOLD OUT

Per la trasferta olandese, i biglietti per il settore ospiti sono andati a ruba e sono finiti in circa 40′. Saranno ben 54.000 ad accogliere i Campioni d’Italia.

BIGLIETTI JUVENTUS-AJAX

Dallo scorso 22 marzo è aperta la prelazione per i tickets dell’Allianz Stadium. Da giovedì 28 marzo alle 10 la vendita è stata riservata esclusivamente agli Juventus Member, mentre da venerdì 29 alle 10 è cominciata poi la terza fase, quella che si prolungherà fino a questa sera alle 23.59: in questo periodo di tempo i tagliandi potranno essere comprati da J1987 e Black&White Members. Nel caso in cui dovessero restare ancora disponibili biglietti dopo questa fase, si passerà alla quarta, quella della vendita libera che inizierà domani alle 10.

Ricordiamo che l’unico canale di vendita è Ticketone, cliccando qui.

AJAX-JUVENTUS, DOVE VEDERLA IN TV

L’appuntamento per l’andata di Champions League tra Ajax e Juventus è prefissato per il 10 aprile alle 21. Il match sarà visibile in diretta ed in esclusiva su Sky Sport.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()